1. Reso o cambio gratuito

Per la restituzione o il cambio di uno o più prodotti ricevuti, questi devono essere in perfette condizioni.

IMPORTANTE: ricorda di avvolgere la confezione con carta o sacchetto per la spedizione senza danneggiare la scatola originale con sigilli o simili, in caso contrario non saranno accettati resi e rimborsi.
Le scarpe e i calzini devono essere restituiti non indossati e nella loro confezione originale.

      


2. Cambi o resi del prodotto in 15 giorrni

Il termine per richiedere un reso o un cambio è di 15 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine. Le richieste presentate dopo questa data non saranno accettate.

 

3. Reso gratuito in tutta Italia

    Come fare un reso o cambio:
- Visitate il sito web GrandesShoes.it, effettuate il login con il vostro utente registrato, cliccate su "I miei ordini".
- Selezionate gli articoli che desiderate restituire e completate le fasi di questa procedura.
- Clicca sul icono InPost e scaricate l'etichetta gratuitamente. Applicate l'etichetta di restituzione sull'imballaggio.

Portatelo al Pack Point InPost più comodo per voi. Fare clic qui per trovare il Pack Point più vicino.

Il rimborso del tuo reso verrá effettuato dentro di 48h dopo la ricezione in magazzino e verifica del prodotto.  

 

      

4. Rimborso del tuo reso entro 48 ore (giorni lavorativi)

Una volta ricevuto il/i prodotto/i nel nostro magazzino, GrandesShoes.it realizerá il rimborso completo del prezzo del prodotto, dentro 48 ore, dopo aver verificato le perfette condizioni del/i prodotto/i, utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'ordine.
Se non avete ricevuto il vostro rimborso dentro le tempistiche date, vi preghiamo di informarci via e-mail all'indirizzo: clienti@grandesshoes.it o un whatsapp a +34 722 22 65 35.

* Oltre alle festività nazionali, si terrà conto delle festività della provincia di Barcellona, España.

*Il sabato/domenica e i giorni festivi non ci sarà la gestione administrativa, logistica e distributiva.