Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
Marchio che produce calze di qualità e offre alcuni dei suoi modelli in taglie grandi
Prova a fare nuovamente la ricerca
La storia di Punto Blanco inizia alla fine del XIX secolo, quando il signor Pere Valls avviò le attività tessili che sarebbero cambiate e si sarebbero adattate ai nuovi tempi e alle difficili circostanze in cui vivevano.
Quando Manuel Valls, suo figlio, prese in mano l'azienda, la situazione del Paese era più stabile e gli permise di avviare progetti solidi, e in questo contesto fu creato Punto Blanco nel 1948
Le calze prodotte a Igualada sarebbero state presto riconosciute per la loro qualità e per l'innovazione che il marchio avrebbe apportato in ogni momento. È così che Punto Blanco è diventato il leader del mercato spagnolo dei calzini.
L'azienda punterà fortemente su supporti che le consentiranno di mantenere una posizione privilegiata sul mercato nella seconda metà del XX secolo e di entrare con garanzie nel XXI secolo.
Modelli come il deodorante, il tentesolo, che non ha elastici, o il classico filo di scozia sono modelli ora disponibili per coloro che hanno una taglia superiore alla 47.