Scarpe in numeri grandi Merrell
Scarpe di grandi dimensioni da Merrell per uomo. Nelle taglie da 47 a 50, un riferimento mondiale per le calzature outdoor
Le prime scarpe Merrell® sono state realizzate a mano 30 anni fa dal produttore di stivali da cowboy Randy Merrell, nella città di Vernal, negli Stati Uniti. Merrell ha utilizzato la forma di uno stivale da cowboy per realizzare scarpe da trekking. Il primo paio di scarpe Merrell®, come ogni buon paio di stivali da cowboy, doveva calzare alla perfezione: calzata precisa del tallone per evitare vesciche, calzata precisa del collo del piede per fornire stabilità e spazio interno adeguato per mantenere i piedi al sicuro da scivolamenti o slittamenti. Questa filosofia è valida ancora oggi, quando Merrell® è già un produttore presente in una moltitudine di Paesi.
Produttore fino alla taglia, anche in taglie grandi fino a 16US - 51 EUR, con due linee ben distinte: scarpe tecniche outdoor di fama internazionale e scarpe lifestyle per l'uso quotidiano.
Questa linea lifestyle sfrutta tutta la tecnologia outdoor, per realizzare una scarpa molto comoda ma con un design più adatto all'uso quotidiano.